Poltrona massaggiante Human Touch 1650

  • Disponibilita Si
  • Garanzia 2 anni
  • Trasporto gratuito
  • Post-Garanzia inclusa
  • Manuale di utilizzo Incluso
  • Gamma Terapeutica
Chiama il numero: 349 807 4064
Chiedi Prezzo Speciale

Design classico.
Sistema di riscaldamento

Il design elegante della poltrona massaggiante Human Touch 1650 è dato dalla forma robusta, dalla tappezzeria in cuoio e dalle linee chiare schizzate ed è completato da un sistema di massaggio performante in grado di assicurare un estremo rilassamento, ma anche un effetto terapeutico. Humantouch 1650 è consigliato in caso di ernia del disco e discopatia lombare.

Sistema d’individuazione dei punti dell’agopuntura

Oltre i programmi e le funzioni di massaggio, questa poltrona è superiore perché è munita da un sistema di riscaldamento e d’individuazione dei punti dell’agopuntura, portando il massaggio a un livello superiore, vicino alla perfezione.

Poltrona massaggiante Human Touch 1650

Funzioni importanti

1. Massaggio con riscaldamento

Due moduli termici garantiscono il riscaldamento dei muscoli dalla zona lombare, riducendo gradualmente la tensione ed i dolori muscolari. Il calore calma il dolore e rilassa i muscoli, preparandoli per un massaggio intenso.

2. Massagio per la zona del sedere

Dei cuscini d’aria sono inseriti nella zona del sedere ed eseguono delle azioni di gonfiaggio-sgonfiaggio, stimolando la base della spina dorsale, migliorando la circolazione sanguigna nella parte inferiore del corpo e lo stato generale di salute.

3. Massaggio con rotolamento

La spina dorsale è massaggiata mediante l’utilizzazione di rollers che si spostano lungo questa. La pressione dei dischi cervicali tesi è distesa ed i muscoli sono leggermente sgranchiti.

4. Massaggio per percussione

Simula la sensazione delle percussioni rapide con le mani sui muscoli della schiena, offrendo una sensazione di rinvigorimento e revitalizzazione.

5. Massaggio a compressione

I rollers simulano la compressione leggera con le palme. Specialmente ideato per rilassare la muscolatura.

6. Massaggio per impastamento

È un ciclo di massaggio che ripete i movimenti di impastamento. Offre un massimo effetto terapeutico e di profondità che stimola il flusso energetico.

Poltrona massaggiante Human Touch 1650


Poltrona massaggiante pratica e facile da usare

La personalizzazione del massaggio in base alle esigenze degli utenti si realizza semplicemente, per mezzo del telecomando. Qualche aspetto è stato ideato per essere pratico, per esempio il telecomando ha dei tasti anche sulle parti laterali per avere delle dimensioni più piccole, essendo maneggevolissima.

Per non dimenticare mai dove l’avete lasciato e per essere sempre a portata di mano, la poltrona è munita con una tasca laterale nella quale potete mettere il telecomando.

Parimenti, il poggiapiedi permette una rotazione con 360°, e coda quando non si utilizza il massaggio delle gambe, potete girarlo con la parte liscia al di sopra.

8 programmi di massaggio preimpostati di 15 minuti ciascuno

1.La rivitalizzazione del corpo intero

Rivitalizza il corpo intero mediante il sistema di riscaldamento. Questo programma include 3 minuti di riscaldamento, 9 minuti di massaggio intenso e 3 minuti di raffreddamento.

2.Terapia della schiena e per coloro che praticano lo sport

È un massaggio con riscaldamento, eseguito sulla schiena e le gambe e include 3 minuti di riscaldamento, 9 minuti di massaggio intenso e 3 minuti di raffreddamento. È ideale per le persone che hanno un’attività fisica intensa perché aziona sulle gambe e la schiena, le zone le più sollecitate.

3.Terapia per le gambe ed i fianchi

È un massaggio particolarmente intenso, e la sua intensità è mantenuta dall’inizio della sessione di massaggio sino alla fine, eliminando il dolore e la sensazione di pesantezza alle gambe.

4.Massaggio per il collo e le spalle

Il programma di massaggio per il collo e le spalle vi farà sentirvi rinvigoriti, eliminando il dolore e la tensione della parte superiore della schiena, tramite un massaggio energizzante che utilizza il sistema di riscaldamento e di individuazione dei punti dell’agopuntura. Si esegue in riprese di 3 minuti per il riscaldamento, 9 minuti di massaggio intenso e 3 minuti di ritorno alla normalità.

5.Massaggio dopo il lavoro

Rinfresca i sensi tramite la leggera rimozione dei nodi e delle contratture muscolari che sono generate di seguito un giorno impegnativo di lavoro, mediante la tecnica di stretching e massaggio strutturato in 3 minuti di riscaldamento, 9 minuti di massaggio di media intensità e 3 minuti di raffreddamento.

6.Massaggio per la mattina

Questo massaggio, tramite il sistema di riscaldamento, può aiutarvi se avete dei problemi con il risveglio o quando non vi sentite completamente riposati dopo una notte di sonno. Include 3 minuti di riscaldamento, 9 minuti di massaggio intenso e 3 minuti di raffreddamento.

7.Massaggio per la sera

È una tecnica di massaggio che aiuta a eliminare la tensione muscolare e la stanchezza accumulate durante il giorno. Raccomandato per l’utilizzazione prima di andare a letto, per avere un sonno più profondo e più tranquillo.

8.Programma per la dimostrazione

È un programma durante il quale l’utente beneficia di tutti i tipi di massaggio e di tutte le tecniche che la poltrona può eseguire.

Altre funzioni

Sistema di individuazione dei punti dell’agopuntura

Per garantire un massaggio efficiente sulle zone che ne hanno bisogno, questa poltrona è munita con un sistema che scanna tutta la schiena, individua i punti di pressione e poi agisce su di loro.

Possibilità di aggiustare l’intensità del massaggio

Premendo il tasto “Massage Comfort Number” sul telecomando, potete aggiustare l’intensità del potere del massaggio, aumentando o diminuendo il livello secondo i vostri gusti e le vostro esigenze.

Concentrazione dell’azione del massaggio

È possibile concentrare l’azione del massaggio in una zona specifica del corpo tramite l’aggiustamento della posizione dei rollers di massaggio. Inoltre è possibile l’avvio del riscaldamento.

Modo manuale

Il modo manuale offre la possibilità di ottenere dei massaggi personalizzati, eseguiti con le proprie impostazioni.

Controllo – telecomando

Le impostazioni della sessione di massaggio si fanno facilmente, per mezzo del telecomando. Quando non l’utilizzate, potete metterlo nella tasca laterale specialemente creata per questo scopo.

Auto-restore

È una funzione che suppone la cessazione di tutti i massaggi che si svolgono, la poltrona e le sue parti riprendono la loro posizione iniziale, mediante la semplice premuta di un tasto.

Sistema di voce

Attivando il sistema vocale tramite il posizionamento del pulsante dietro la sedia sulla posizione “On”, ogni volta che si avvia un programma automatico o il sistema di individuazione dei punti dell’agopuntura, riceverete una risposta vocale di conferma.

Massaggio per le braccia

La poltrona è munita con un sistema di massaggio per vibrazioni delle braccia. Le vibrazioni si attivano o si desattivano per mezzo del telecomando.

Dispositivo rotativo per il massaggio delle gambe

Il dispositivo rotativo massaggia i polpacci e le piante, simulando i movimenti delle mani di un terapeuta professionista e offrendo un forte massaggio tridimensionale per questa zona. Il dispositivo può girare con 360 gradi per essere utilizzato come poggiapiedi quando non massaggiate le gambe o si può anche rimuovere dalla poltrona.

Aggiustaggio dei componenti della poltrona

Al fine di adattarsi a qualsiasi persona, per offrire il più efficiente massaggio e la posizione la più corretta e confortevole, i componenti come il poggiapiedi possono essere aggiustati secondo le dimensioni corporee dell’utente.

Specificazioni e caratteristiche tecniche

Modo manuale
Motori di massaggio 3
Massaggio con riscaldamento
Angolo di reclinamento 105° - 165°
Tappezzeria Cuoio
Tecniche di massaggio Con rotolamento
Per percussione
Per impastamento
A compressione
Temporizzatore 15 minuti
Controllo automatico del ribaltamento
Sistema d’individuazione dei punti dell’agopuntura
Cuscini d’aria
Riflessoterapia
Massaggio dei polpacci e delle gambe
Distanza minima dalla parete 51cm
Consumo energetico massimo 200W
Massaggio per le braccia
Massaggio per la zona del sedere
Telecomando
Zona per la testa
Poggiapiedi
Ruote
Dimensioni in posizione normale (Altezza x Larghezza x Lunghezza) (cm.) Circa 124 x 96 x 101
Ribaltato (Altezza x Larghezza x Lunghezza) (cm.) Circa 66 x 96 x 203
Peso della poltrona (kg.) Aprox. 110 kg
Limita di peso dell’utente (kg.) 135 kg
Alimentazione corrente 220 - 230V
Approbazione ETL
Colori disponibili Nero, Cioccolato
Poltrona massaggiante Human Touch 1650

Riconosciuta e raccomandata dai medici dell’Associazione Americana di Ortopedia Chiropratica

La poltrona massaggiante Human Touch 1650 è approbata e raccomandata dall’Associazione Americana di Ortopedia Chiropratica, la più grande associazione del mondo nel campo, che riconosce le azioni benefiche di questo modello per la salute.

Richiedere un’offerta:
o chedi al telefono: 349 807 4064
HUMANTOUCH-1650

Opinione dei clienti su questa poltrona?

Sono molto soddisfatto!!!
- da , Marzo, 2014 5/5 punti
"Ho messo la poltrona nel salotto dove ci sono dei mobili in legno massiccio. La poltrona si adatta molto bene nello spazio. Ho qualche esperienza in un salone di massaggi, però posso dire che il massaggio sulla poltrona è più forte, posso regolarlo come voglio e questo è un aspetto importante. Abbiamo fatto una scelta eccelente."

Nota: 5 su 5, accordata dai 1 clienti

Poltrone massaggiante nella stessa gamma (per tutti i prodotti)

Termini e condizioni | Politica di accordo sui cookie | Chi siamo | Uffici Komoder |
Le informazioni presenti sul sito web www.komoder.it sono la proprietà di S.C. Komoder Interactive S.R.L. 2018
™ Komoder è marca registrata. Numero di marca: 121148 – Il contenuto di questo sito web non può essere copiato senza l’accordo scritto.
S.C. Komoder Interactive S.R.L. è iscritta nel registro di evidenza del trattamento dei dati personali col numero 28467.

PayPal accepted here