Termini e condizioni
Marchio registrato:
KOMODER è un marchio registrato. Numero di marca: 121148 - Il contenuto del sito www.komoder.it non può essere copiato senza autorizzazione scritta.
KOMODER SRL è tenuta a trattare i dati personali che ci fornite in relazione a voi, a un vostro familiare o a qualsiasi altra persona, in modo sicuro e solo per gli scopi specificati. I dati vengono raccolti per poter inviare messaggi commerciali via telefono o e-mail e per confermare gli ordini.
KOMODER SRL è tenuta a trattare i dati personali che ci fornite in relazione a voi, a un vostro familiare o a qualsiasi altra persona, in modo sicuro e solo per gli scopi specificati. I dati vengono raccolti per poter inviare messaggi commerciali via telefono o e-mail e per confermare gli ordini.
Termini e condizioni:
Le seguenti regole stabiliscono la politica di riservatezza promossa da KOMODER SRL. Questa politica spiega come KOMODER utilizzerà qualsiasi tipo di informazione personale che ci fornite durante la navigazione sul nostro sito web: www.komoder.it
Per informazione personale si intende qualsiasi tipo di informazione che vi identifica in nome personale (ad es. Nome, indirizzo, email). Le informazioni fornite al momento della richiesta vengono utilizzate per inviarvi informazioni su tutti i prodotti KOMODER, promozioni attive, sconti particolari e così via. KOMODER utilizzerà il vostro indirizzo email per inviarvi periodicamente una newsletter a livello informativo. Potete decidere tranquillamente di cancellarvi da queste newsletter in qualsiasi momento.
Secondo la legge avete il diritto di accedere e modificare i vostri dati, il diritto di non essere oggetto di singole decisioni e il diritto di andare in tribunale. Allo stesso tempo, avete il diritto di opporvi al trattamento dei vostri dati personali e di chiedere la cancellazione di questi dati. Per l'esercizio di questi diritti, potete contattarci tramite e-mail all'indirizzo: contact@komoder.it.
Nel caso in cui KOMODER vende una frazione o l'intera entità legale in un'altra parte, si riserva il diritto di trasferire le informazioni come parte di qualsiasi attività cedute o in esubero.
KOMODER raccoglie informazioni dai clienti per onorare gli ordini e servire meglio i nostri clienti con informazioni complete sui nostri prodotti e dettagli tecnici. Le informazioni raccolte comprendono: nome, indirizzo di spedizione, indirizzo di fatturazione, numeri di telefono, indirizzo e-mail. I dati della carta di credito non verranno mai raccolti o salvati dal nostro sito.
Cercheremo di informarvi in caso di cambiamenti nella nostra politica sulla privacy che potrebbero influire sul modo in cui utilizziamo le informazioni fornite. Tuttavia, incoraggiamo gli utenti ad essere responsabili della riservatezza dei dati personali e a verificare di volta in volta le regole stabilite in questa politica.
Pagamento e consegna:
Nel caso in cui l'acquisto viene fatto in negozio fisicamente, potete pagare l'intero importo, nel seguente modo:
- in contanti fino a 4.990€ come da normative vigenti
- carta di credito/debito (POS)
- bonifico bancario ordinario/istantaneo
- pagamento dilazionato PagoDIL (senza interessi, da 1 a fino a massimo 15 rate, con un limite massimo di 7.500€ come importo dilazionato. Prima rata addebitata dopo 60 giorni).
- carta di credito/debito (POS)
- bonifico bancario ordinario/istantaneo
- pagamento dilazionato PagoDIL (senza interessi, da 1 a fino a massimo 15 rate, con un limite massimo di 7.500€ come importo dilazionato. Prima rata addebitata dopo 60 giorni).
Se invece desiderate pagare soltanto un anticipo (impostato sempre al 50% all'ordine) e il saldo rimanente alla consegna, bisogna pagare nel seguente modo:
- in contanti fino a 4.990€ come da normative vigenti
- carta di credito/debito (POS)
- bonifico bancario istantaneo
- pagamento dilazionato PagoDIL (senza interessi, da 1 a fino a massimo 15 rate, con un limite massimo di 7.500€ come importo dilazionato. Prima rata addebitata dopo 60 giorni).
- carta di credito/debito (POS)
- bonifico bancario istantaneo
- pagamento dilazionato PagoDIL (senza interessi, da 1 a fino a massimo 15 rate, con un limite massimo di 7.500€ come importo dilazionato. Prima rata addebitata dopo 60 giorni).
Nel caso in cui l'acquisto viene fatto online/telefonicamente, potete decidere di pagare tutto l'importo stabilito, diversamente per chi non desidera, bisogna pagare prima di tutto un anticipo del 50% nel momento dell'ordine e il saldo rimanente alla consegna, nel seguente modo:
- in contanti fino a 4.990€ come da normative vigenti
- carta di credito/debito (POS)
- bonifico bancario istantaneo
- pagamento dilazionato PagoDIL (senza interessi, da 1 a fino a massimo 15 rate, con un limite massimo di 7.500€ come importo dilazionato. Prima rata addebitata dopo 60 giorni).
- carta di credito/debito (POS)
- bonifico bancario istantaneo
- pagamento dilazionato PagoDIL (senza interessi, da 1 a fino a massimo 15 rate, con un limite massimo di 7.500€ come importo dilazionato. Prima rata addebitata dopo 60 giorni).
Sempre per gli acquisti fatti online/telefonicamente per chi desidera pagare tutto l'importo con il servizio pagamento dilazionato, viene percepito innanzitutto un anticipo standard di 1.000€, mentre il saldo rimanente alla consegna viene eseguito con i nostri incaricati Komoder, tramite il dispositivo PagoDIL (senza interessi, da 1 a fino a massimo 15 rate, con un limite massimo di 7.500€ come importo dilazionato. Prima rata addebitata dopo 60 giorni).
Prima di procedere con il servizio pagamento dilazionato PagoDIL, in qualsiasi situazione, assicuratevi di parlare con il nostro consulente per stabilire i documenti richiesti e la carte abilitate.
I nostri servizi Premium sono: consegna gratuita, montaggio gratuito, trasporto gratuito (per chi abita nelle isole è previsto un costo aggiuntivo per il traghetto). Sia la consegna che il montaggio vengono eseguiti dai nostri incaricati Komoder che sanno svolgere un lavoro professionale.
Le nostre tempistiche di consegna sono sempre rapide e tempestive.
A seconda della zona, abbiamo le seguenti tempistiche standard:
A seconda della zona, abbiamo le seguenti tempistiche standard:
- Zona Nord: 5-10 giorni lavorativi
- Zona Centro: 10-15 giorni lavorativi
- Zona Sud: 15-20 giorni lavorativi
Diritto di recesso:
Diritto di restituzione del prodotto per gli acquisti effettuati online o fisicamente in negozio Komoder:
Noi di KOMODER prima di tutto ci impegniamo a fornirvi poltrone massaggianti di massima qualità, progettate per migliorare il vostro benessere e il vostro relax. Tuttavia, siamo consapevoli che possono verificarsi circostanze che richiedono la restituzione di un prodotto. Vi invitiamo a familiarizzare con la nostra politica di restituzione per garantire un'esperienza di restituzione agevole e senza discussioni.
1. Per gli acquisti online fatti a distanza o telefonicamente, avete il diritto di recedere dal contratto, e quindi restituire il prodotto, entro 14 giorni dalla data di consegna, senza dover fornire alcuna motivazione e senza costi aggiuntivi oltre a quelli di spedizione. Questo diritto è riconosciuto dal Codice del Consumo e si applica agli acquisti a distanza.
2. Per gli acquisti effettuati in negozio, il diritto di recesso, ovvero il diritto di ripensamento, non è garantito dalla legge. Questo significa che, a differenza degli acquisti online, non avete automaticamente diritto a restituire un prodotto acquistato in negozio e ottenere un rimborso, a meno che il prodotto non sia difettoso o non conforme a quanto dichiarato.
Noi di KOMODER prima di tutto ci impegniamo a fornirvi poltrone massaggianti di massima qualità, progettate per migliorare il vostro benessere e il vostro relax. Tuttavia, siamo consapevoli che possono verificarsi circostanze che richiedono la restituzione di un prodotto. Vi invitiamo a familiarizzare con la nostra politica di restituzione per garantire un'esperienza di restituzione agevole e senza discussioni.
1. Per gli acquisti online fatti a distanza o telefonicamente, avete il diritto di recedere dal contratto, e quindi restituire il prodotto, entro 14 giorni dalla data di consegna, senza dover fornire alcuna motivazione e senza costi aggiuntivi oltre a quelli di spedizione. Questo diritto è riconosciuto dal Codice del Consumo e si applica agli acquisti a distanza.
2. Per gli acquisti effettuati in negozio, il diritto di recesso, ovvero il diritto di ripensamento, non è garantito dalla legge. Questo significa che, a differenza degli acquisti online, non avete automaticamente diritto a restituire un prodotto acquistato in negozio e ottenere un rimborso, a meno che il prodotto non sia difettoso o non conforme a quanto dichiarato.
Condizioni per il reso:
Per poter effettuare un reso o un cambio, è necessario soddisfare le seguenti condizioni:
1. Il prodotto deve essere nelle sue condizioni originali, inclusi tutti gli accessori, i manuali e la confezione originale. In caso di parti mancanti, il reso potrebbe non essere accettato.
2. La poltrona massaggiante non deve presentare segni di usura, danni o utilizzo improprio.
3. Tutti i resi devono essere accompagnati da una prova d'acquisto valida, come una conferma d'ordine o una ricevuta.
La restituzione del prodotto dopo il periodo di ripensamento di 14 giorni è accettata solo se si applicano le condizioni di garanzia. Se il prodotto è danneggiato, è necessario segnalarcelo urgentemente entro 48 ore tramite email o telefonicamente.
1. Il prodotto deve essere nelle sue condizioni originali, inclusi tutti gli accessori, i manuali e la confezione originale. In caso di parti mancanti, il reso potrebbe non essere accettato.
2. La poltrona massaggiante non deve presentare segni di usura, danni o utilizzo improprio.
3. Tutti i resi devono essere accompagnati da una prova d'acquisto valida, come una conferma d'ordine o una ricevuta.
La restituzione del prodotto dopo il periodo di ripensamento di 14 giorni è accettata solo se si applicano le condizioni di garanzia. Se il prodotto è danneggiato, è necessario segnalarcelo urgentemente entro 48 ore tramite email o telefonicamente.
Costi di spedizione per il reso
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che il reso non sia dovuto a un difetto di fabbricazione o a un errore da parte nostra. In tali casi, KOMODER si farà carico delle spese di spedizione per il reso. In caso di reso per qualsiasi altro motivo, il cliente sarà responsabile delle relative spese. Il costo delle spese di spedizione per il reso è calcolato in base ai seguenti aspetti: chilometri, pedaggio autostrada, uscita squadra per le consegne e così via.
Rimborso
L'importo stabilito vi verrà restituito entro e non oltre 10 giorni lavorativi una volta ritirato il prodotto, tramite bonifico bancario. Tuttavia, il rimborso potrebbe essere posticipato di qualche giorno qualora non avessimo ancora ricevuto il prodotto o la prova di avvenuta restituzione.
Modulo di reso
Se desiderate restituire il vostro prodotto, vi preghiamo di scaricare, compilare il seguente modulo e di inviarcelo al seguente indirizzo email: contact@komoder.it / assistenza@komoder.it
Garanzia e riparazione del prodotto
Manutenzione
Nel caso in cui il prodotto consegnato è difettoso, vi preghiamo di contattarci urgentemente tramite email all'indirizzo: assistenza@komoder.it per discutere con i nostri tecnici. Se il difetto è sconosciuto o difficile da riparare presso l'abitazione del cliente, il prodotto verrà ritirato e trasportato nel nostro laboratorio di riparazioni. KOMODER SRL coprirà tutti i costi di trasporto, imballaggio e riparazione.
Risoluzione delle controversie:
Utilizzando il nostro sito Web (visitandolo o acquistando prodotti), l'utente accetta che le normative in vigore regoleranno i suddetti " termini e condizioni " nonché qualsiasi controversia di qualsiasi tipo che possa sorgere tra l'utente e la società KOMODER SRL. Tutti i conflitti devono essere risolti in modo amichevole senza ricorso per via legale.
Politica di riservatezza:
KOMODER SRL osserverà la riservatezza delle persone e non raccoglierà né utilizzerà i dati personali, a meno che tali dati siano forniti volontariamente a KOMODER dall'utente in questione. Fateci sapere tramite email a: contact@komoder.it se non volete che i vostri dati vengano conservati. I dati verranno utilizzati al fine di sviluppare il prodotto e promuovere le vendite. In tutti i casi non menzionati sopra, i dati non saranno venduti o condivisi con terze parti.