ABITA 2023 - la mostra dedicata al mondo della casa e dell'abitare!


ABITA è stata la più grande manifestazione espositiva e commerciale che raccontò il mondo della casa e dell’abitare: arredamento, design, tecnologie, complementi. È stata la mostra del vivere oggi. L’edizione 2023 si è svolta nell'affascinante Fortezza da Basso nelle mura di Firenze, dove oggi è diventata una sede di numerosi convegni, concerti e iniziative nazionali e internazionali, dal 25 aprile al 1 maggio, in contemporanea con la Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze, con 7 giorni ricchi di eventi e occasioni per tutti.

Protagonista della manifestazione fu l’importante parte espositiva, con professionisti e aziende del settore: dall’architettura propriamente detta all’architettura d’interni, dal design all’arredamento, dai servizi alle tecnologie, ma soprattutto la presenza di Komoder, il nuovo mondo delle poltrone massaggianti moderne.

È in questo contesto che il nostro marchio di poltrone massaggianti KOMODER ha offerto ai nostri visitatori l'opportunità di scoprire e provare i nostri migliori prodotti, nonché le innovative poltrone massaggianti 100% giapponesi del marchio NIN Japan - le poltrone DCORE. I 3000 visitatori che hanno varcato la soglia del nostro stand sono stati accolti dai nostri colleghi presenti per offrire a loro le informazioni e l’assistenza al fine di poter individuare, se necessario, la poltrona massaggiante perfettamente adatta alle loro esigenze particolari.

La consulenza dei nostri specialisti offerta a così tante persone è stata la vera sfida. Soddisfare le esigenze più importanti dei nostri clienti, in ogni momento, è un obiettivo essenziale del marchio KOMODER. Ma, certamente, il punto culminante delle persone che ci hanno visitato, indipendentemente dall'età, dal sesso o dall'occupazione, era la necessità di alleviare i classici dolori, ma allo stesso tempo rilassarsi in una poltrona massagiante piena di benefici.

Chiaramente, il design contemporaneo e molto ergonomico di una poltrona massaggiante KOMODER significa che può adattarsi perfettamente all'arredamento interno e domestico di qualsiasi abitazione italiana del 21° secolo.

In conclusione, siamo stati lieti di ricevere ottime recensioni e un caloroso benvenuto dai nostri ospiti. La presenza delle poltrone massaggianti KOMODER a Firenze, attraverso la mostra ABITA, è stata un successo.

Galleria di foto: Fortezza da Basso, Firenze - Padiglione Basilica - Stand 27



Komoder a ABITA


Scoprite tutti i nostri prodotti a prezzi speciali nel mese di Marzo
Riceverete automaticamente il listino prezzi via e-mail ☟

↘ O il nome della società

↘ Su cui volete ricevere il listino

↘ Senza spazio e senza prefisso

↘ Per visitare il negozio più vicino

Vi preghiamo di comunicare l'altezza e il peso vostro per poter consigliare la poltrona più adatta alle vostre esigenze.

↘ L'altezza e il peso degli utenti sono molto importanti nella scelta di una poltrona massaggiante

☝ Siete a un click di distanza dal listino prezzi!


Contattate uno dei nostri specialisti!

Oppure richiedete un preventivo via Email

Komoder Italy

Daniele C.

Manager Vendite

Telefono: 349 807 4064

Email: daniele@komoder.it

Komoder Milano

Paola P.

Consulente Showroom

Telefono: 348 682 2860

Email: paola.pirotta@komoder.it