Con PagoDIL compri subito e paghi un po' alla volta
Avete visto la poltrona massaggiante dei vostri sogni e non volete rinunciare ad acquistarla? Desiderate arredare la vostra casa con un angolo relax? Abbiamo la soluzione che fa per voi!
Grazie a PagoDIL, la soluzione di pagamento dilazionato, potete acquistare la poltrona tanto desiderata senza busta paga, senza interessi e senza complicazioni. Venite a trovarci presso il negozio di Milano e trasformate la vostra casa in un ambiente davvero rilassante, senza rinunciare alla comodità delle rate. Questo servizio viene proposto ai privati ma anche ai liberi professionisti.

Come funziona?
L'importo totale dell’acquisto viene suddiviso in rate mensili da 1 fino a massimo 15, senza interessi o costi aggiuntivi, addebitate direttamente sul tuo conto corrente. La prima rata viene addebitata dopo 60 giorni. Importo massimo dilazionato è di 7.500€.
La procedura per verificare l'esito della transazione PagoDIL attualmente prevede che venga fatta di persona, nel nostro caso o in Showroom a Milano, o, dove il cliente non avesse la possibilità di venire in negozio, direttamente con il nostro personale KOMODER (dotato del dispositivo PagoDIL), nel corso della consegna della poltrona.
Solo per quest'ultima opzione, viene richiesto un anticipo sul pagamento di euro 1.000, da corrispondere tramite Bonifico Bancario prima della consegna, l'importo rimanente verrà poi saldato alla consegna tramite rateizzazione PagoDIL, nel numero di rate scelte dal cliente.
Nel caso in cui la transazione venisse rifiutata, il saldo potrà essere effettuato tramite pagamento con carta di credito/bancomat e/o contanti (entro il limite massimo di 4.990€ fissato per legge), oppure tramite bonifico bancario istantaneo.
Nel caso in cui invece non ci fossero le condizioni per saldare l'ordine, la poltrona non potrà essere consegnata, e l'anticipo precedentemente corrisposto, verrà riaccreditato, trattenendo le spese di trasporto da noi sostenute.
Pochi semplici passaggi per ogni acquisto
1. Fornire i documenti
Basta soltanto un bancomat, Postamat o carta di debito abilitata, un documento d'identità e la tessera sanitaria.
2. Accedi a Smart POS
Inserire l'importo e il numero di rate: Smart POS calcolerà la tua rata mensile in modo immediato.
3. Inserire la carta
Chiedere il consenso alla transazione, inserire la carta e chiedere al cliente di inserire il PIN.
4. Acquisire l'anagrafica
Inserire la tessera sanitaria, fotografare con lo Smart POS il documento d'identità fronte/retro.
5. Verifica finale
Verificare insieme al cliente i dati acquisiti e di inserire il codice OTP ricevuto via SMS.
6. Acquisto effettuato!
In pochi secondi si riceve l'esito della transazione (positivo o negativo) e si riceve una copia del contratto via email.