EXPOCASA 2023 - il salone italiano dedicato all'arredamento e alle soluzioni per la casa!



Siamo lieti di condividere con voi un'esperienza eccezionale, vissuta di recente, all'evento più importante del Nord-Ovest interamente dedicato alle soluzioni dell’arredo - Expocasa di Torino. La nostra presenza a questo evento rinomato è stata un enorme successo e vogliamo raccontarvi in dettaglio perché questo evento è stato così speciale per noi e per tutti coloro che lo hanno vissuto con noi.

Una presenza memorabile

La nostra prima partecipazione a Expocasa di Torino, che si è svolta dal 30 Settembre fino all'8 Ottobre 2023 presso un palazzetto avveniristico in acciaio e vetro da 20.000 mq, all'Oval Lingotto, è stata coronata da un successo. Abbiamo avuto l'onore di presentare le nostre poltrone massaggianti KOMODER a Torino ed è stato un momento memorabile per la nostra azienda. Abbiamo avuto il piacere di incontrare più di 10.000 visitatori entusiasti, curiosi di scoprire i benefici delle nostre poltrone massaggianti.

Poltrone massaggianti di ultima generazione

I nostri prodotti sono stati il "cuore" dell'evento e hanno lasciato un ricordo indelebile in tutti coloro che li hanno provati. I visitatori che hanno provato le nostre poltrone massaggianti sono rimasti davvero stupiti dagli effetti terapeutici che offrono. Dalla rigidità del collo fino alla riflessologia plantare, le nostre poltrone sono state le preferite da molti visitatori.

Un'esperienza di benessere totalmente unica

Durante i nove giorni della fiera, le nostre poltrone massaggianti hanno regalato ai nostri visitatori più di 78 ore di ininterrotta esperienza di benessere. Immaginatevi di stare seduti su una poltrona massaggiante KOMODER, lasciandovi trasportare in un viaggio di profondo relax. Quest'esperienza è stata la prova tangibile che le nostre poltrone massaggianti possono davvero trasformare la vostra vita in uno stato di rilassamento totale e alleviare i classici dolori.

KOMODER: Una presenza unica a Torino

La fiera Expocasa di Torino è stata l'occasione ideale per presentare il nostro marchio KOMODER a tutti i visitatori del Piemonte. Il nostro obiettivo era dimostrare che il benessere può essere sia accessibile che rivoluzionario e siamo rimasti entusiasti di aver raggiunto con successo quest'obiettivo. I visitatori sono rimasti conquistati dalla qualità e dalla tecnologia delle nostre poltrone massaggianti.

Un futuro promettente

Siamo lieti di annunciare che KOMODER tornerà alla fiera Expocasa di Torino il prossimo anno con nuovi prodotti e modelli innovativi. Con i 10 modelli di poltrone massaggianti KOMODER introdotti quest'anno, siamo determinati a offrire ancora più opzioni per migliorare il vostro benessere.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti i visitatori che hanno reso eccezionale questo evento, così come gli abitanti di Torino che ci hanno accolto così calorosamente. Il vostro entusiasmo ci ispira a continuare a lavorare per offrire il miglior benessere a tutti.

Se quest'anno vi siete persi la fiera Expocasa, non preoccupatevi, perché siamo ancora a vostra disposizione per regalarvi un'esperienza di benessere indimenticabile con le nostre poltrone massaggianti KOMODER. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui nostri eventi futuri e su prodotti entusiasmanti.

Komoder Expocasa Torino 2023 - Galleria di foto


Scoprite tutti i nostri prodotti a prezzi speciali nel mese di Marzo
Riceverete automaticamente il listino prezzi via e-mail ☟

↘ O il nome della società

↘ Su cui volete ricevere il listino

↘ Senza spazio e senza prefisso

↘ Per visitare il negozio più vicino

Vi preghiamo di comunicare l'altezza e il peso vostro per poter consigliare la poltrona più adatta alle vostre esigenze.

↘ L'altezza e il peso degli utenti sono molto importanti nella scelta di una poltrona massaggiante

☝ Siete a un click di distanza dal listino prezzi!

Contattate uno dei nostri specialisti!

Oppure richiedete un preventivo via Email

Komoder Italy

Daniele C.

Manager Vendite

Telefono: 349 807 4064

Email: daniele@komoder.it

Komoder Milano

Paola P.

Consulente Showroom

Telefono: 348 682 2860

Email: paola.pirotta@komoder.it