Inada Duet con doppio motore - l'unica poltrona con 8 rulli massaggianti. Made in Japan. Qualità garantita

Poltrona di massaggio Inada Duet
  • Disponibilita Si
  • Garanzia 2 anni
  • Trasporto gratuito
  • Post-Garanzia inclusa
  • Manuale di utilizzo Incluso
  • Gamma Terapeutica
Chiama il numero: 349 807 4064
Chiedi Prezzo Speciale

INADA DUET Zero Gravity.

Semplicemente, non c’è sul mercato un’altra poltrona come questa! La poltrona massaggiante Inada Duet Zero Gravity è il modello anniversario molto speciale d’Inada, lanciato per festeggiare 50 anni d’attività.

Sistema bimotore. Tecnologia 8 assi

Questa è la sola poltrona massaggiante bimotore del mondo e la sola poltrona massaggiante del mondo munita con la più nuova tecnologia con 8 assi, che offre un numero ancora più vario di movimenti di massaggio per il vostro corpo. L’unica e la sorprendente poltrona INADA per il corpo intero è essenziale per quelli che sono alla ricerca di un massaggio del corpo minuzioso, davvero autentico, per la distensione dei muscoli rigidi, della rigenerazione e l’eliminazione dello stress, nelle condizioni di comfort offerte dalla posizione inclinata Zero Gravity (zero gravità) che semplicemente rilassa.

struttura massaggio Inada Duet

Sistema intelligente di massaggio su 8 assi

Sistema intelligente di massaggio su 8 assi. Il primo “sistema intelligente di massaggio su 8 assi” nella branca, effettua dei movimenti independenti per un trattamento idoneo dal punto di vista quantitativo, su entrambi le parti (sinistra-destra), oltre i movimenti convenzionali su-giù e la funzione “push-out” (“spinta fuori”) sulle direzini destra-sinistra e avanti-indietro, che permette l’attuazione di un massaggio per la rigidezza muscolare, possibilmente differente sulle due parti (sinistra-destra), in funzione della persona e della sua conformazione del corpo.

Come funziona il massaggio su 8 assi?
Il sistema intelligente su 8 assi offre un trattamento che si avvicina dal massaggio eseguito con le mani da un professionista, massaggiando fermamente i muscoli suboccipitali, i trapezi, i muscoli elevatori scapolari, i muscoli romboidi, i muscoli erettori della colonna vertebrale (i sacrospinali), il muscolo piriforme ed i grandi glutei (gluteus maximus), dalla parte superiore del corpo verso il suo centro.

Poltrona di massaggio Inada Duet

Il motore W2

Il motore W2 è capace di eseguire un massaggio “hamstring” della parte inferiore del corpo, tramite impastamento con due dita. “Il meccanismo circolare di massaggio profondo”, con un totale di 48 teste che simulano il massaggio eseguito con le punta delle dita, riproduce i movimenti di impastamento con due dita effettuati da un massaggiatore professionista. Massaggia i muscoli principali (hamstring*) della parte posterioare della coscia, come il muscolo bicipite femorale, il muscolo semimembranoso ed il muscolo semitendinoso, che non si avrebbere potuto massaggiare convenzionalmente con pressione e rilassamento sulla base dell’aria.

Poltrona di massaggio Inada Duet
Poltrona di massaggio Inada Duet

La posizione di massaggio, da “plano” a “zero gravità”

Il trattamento ideale per mezzo di una poltrona massaggiante indica come rilassare il corpo intero mentre ridurre la carica e come eseguire propriamente un massaggio, secondo la “linea in forma di S” del corpo. La famiglia Inada concetra la sua attenzione sulla gravità zero della “carica post-gravitazionale” tramite una ricerca unica. Ora è fattibile un massaggio rilassante in una posizione confortevole simile a un ambiente a zero gravità, perché l’intera poltrona sostiene ugualmente il corpo per ridurre la carica sui muscoli.

Funzioni e tipi di massaggio

Muscoli posteriori della coscia(Hamstrings)

Massaggia i muscoli dalla parte posteriore della coscia (hamstring) mediante il metodo di impastamento con due dita che sembrano di prendere il muscolo tra loro. Massaggia i muscoli dalla parte posteriore della coscia (hamstring), come il muscolo bicipite femorale, il muscolo semimembranoso ed il muscolo semitendinoso mediante il metodo di impastamento con due dita.

Hamstrings

Flusso shiatsu sui polpacci

Massaggia i polpacci come se fossero presi con le mani, applicando fermamente dei flussi di tipo shiatsu tramite qualche prominenza rotativa con compressioni rapide.

Massaggio polpacci

Il massaggio delle dita dei piedi

Massaggia le dita dei piedi come se fossero tenute nelle mani, applicando shiatsu alla pianta per mezzo di qualche prominenza rotativa che agiscono con pressione e forza. Inoltre, massaggia il piede tramite sei prominenze rotative che agiscono con pressione e forza.

Massaggio dita gambe

Dispositivo per il riscaldamento delle mani

Massaggia le braccia, applicando un effetto di riscaldamento sulle punta delle dita. I cuscini d’aria cingono delicatamente la zona dell’avambraccio, togliendo la rigidezza dall’intero braccio. Anche di più, “il dispositivo per il riscaldamento delle mani” in dotazione rilassa il corpo riscaldando le mani.

Riscaldamento

Massaggio della nuca

Mantiene fermamente la base della nuca e la massaggia con pressione e forza. Mantiene fermamente la base della nuca e la massaggia per mezzo di una forte compressione che da la sensazione di shiatsu tramite impastamento. Estende il collo come nel caso dell’inclinazione della testa.

Massaggio collo

Massaggio delle scapole

Massaggio esteso dei muscoli scapolari. Inada Duet massaggia profondamente i muscoli dietro le spalle che si irrigidiscono facilmente, tramite movimenti diagonali lungo le scapole.

Massaggio delle scapole

Massaggio lombare

Massaggio esteso della zona lombare, verso l’esterno. I rollers si estengono fino a 20 cm. all’esterno per massaggiare ampiamente la zona lombare, sino alle zone esterne, che si stancano rapidamente.

Massaggio lombare

Massagio dei muscoli piriformi

Massaggia in profondità i muscoli piriformi, che si stendono sopra il nervo sciatico. I rollers rulanti scendono molto, fino accanto ai glutei, massaggia i grandi glutei (gluteus maximus) ed i muscoli piriformi vicini ai nervo sciatico.

Massaggio dei muscoli piriformi

Comfort e attenzione ai dettagli

Cuoio morbido sui componenti dalla mano

Prestiamo maggiore attenzione ai componenti che potete toccare e percepire con il tatto.

Poltrona di massaggio Inada Duet

Tasca telecomando (sottile, elegante)

Potete utilizzare sia la tasca destra, sia quella sinistra, secondo le vostre preferenze.

Poltrona di massaggio Inada Duet

Fodera per cuscini

La fodera per cuscini inclusa può essere pulita in caso di necessità. Si può lavare nella lavatrice.

Poltrona di massaggio Inada Duet

Libertà nell’impiego del cuscino tampone

Il cuscino tampone permette l’aggiustaggio della forza esercitata dai rollers rulanti e vi concede a ottimizzare il comfort della poltrona.

Poltrona di massaggio Inada Duet

Colori disponibili

Poltrona di massaggio Inada Duet - ivory
IVORY
Poltrona di massaggio Inada Duet - negru
NERO
Poltrona di massaggio Inada Duet - navy blue
NAVY BLUE
Poltrona di massaggio Inada Duet - rosu
ROSSO
Poltrona di massaggio Inada Duet

Massaggio in funzione della persona, la zona e la rigidezza

La forma della parte superiore del corpo differa dalla quella inferiore. Per un massaggio idoneo, bisogna avere un meccanismo appositamente ideato, con una forma speciale. Per la rigidezza ineguale causata dalla deformazione del corpo, è importante che entrambi le parti (sinistra e destra) siano intensamente massaggiate. Una volta per tutte questo problema è risolto dal nuovo “motore W”, che abbiamo ideato e sviluppato e che permette la realizzazione di un massaggio adattato all’utente.

Il sensore ottico individua automaticamente i punti shiatsu ottimi

L’ormai conosciuto sistema con Sensore Ottico di Individuazione automatica dei Punti Shiatsu introdotto per primo sul mercato da Family Inada permette di individuare i punti Shiatsu con incredibila precisione su tutte le conformazioni fisiche e vi offrirà un massaggio efficace mediante la stimolazione dei punti individuali di presopunctura e massaggio.

Programmi/Telecomando

1. Full Body Quick (Corpo intero – rapido)

Massaggia dalla base cranica fino ai polpacci mediante l’avvicinamento dei punti per breve tempo. Questo programma è raccomandato per rinfrescarsi al lavoro o quando c’è poco tempo a disposizione.

2. Full Body Relief (distensione del corpo intero)

Massaggia equilibratamente i muscoli dalla base cranica fino ai polpacci. Questa programma è raccomandato per la cura del corpo e ha come scopo l’eliminazione della stanchezza quotidiana.

3. Morning (Mattina)

Massaggia lungo il flusso venoso mediante il metodo centripeto, al fine di direzionare la circolazione sanguigna dalle estremità verso il cuore. Questo programma è raccomandato per l’attivazione ed il risveglio del corpo.

4. Night (Notte)

Massaggia lungo il flusso arterioso mediante il metodo centripeto, al fine di assistere la circolazione sanguigna dal cuore verso le estremità. Questo programma è raccomandato per calmare e rilassare il corpo.

5. Back Intensity Balance (Equilibrio Intensità Schiena)

Questo è un programma per massaggiare la rigidezza ineguale e si concentra sul massaggio di entrambi le parti (sinistra e destra). È raccomandato per le persone con rigidezza ineguale causata dalle abitudini quotidiani.

Programmi specializzati

Questi sono dei programmi per masseggiare intensamente le zone faticate.

Back Intensity Balance (Equilibrio Intensità Schiena)

Esegue un massaggio che si concentra sia sulla parte sinistra, sia su quella destra, avendo due pulsanti, l’uno per l’intensita a destra e l’altro per l’intensità a sinistra.

Programma preferito

Un programma per scegliere il massaggio preferito tramite il meccanismo per la schiena o quello per la gamba. Può anche essere utilizzato in combinazione con l’azione di impastamento, e rispettivamente con i rollers.

9. Permette il massaggio del piede

Mettete il piede sul meccanismo dedicato.

Specificazioni e caratteristiche tecniche

Nome / numero modello INADA DUET HCP-WG1000
Alimentazione corrente 00V – 230V AC (curente alternata) (50-60 Hz)
Consumo 150 W (consumo nominale separato del dispositivo di riscaldamento:12W)
Tappezzeria Cuoio sintetico, poliestere
Angolo reclinamento schienale Circa 118º - 153º rispetto al pavimento, movimento continuo (reclinamento automatico)
Accessori Cavo alimentazione, tasca per il telecomando, cuscino-tampone
No. approvazione dispositivo medico 225AKBZX00065000
Produttore dispositivo medico/no. licenza concessionario 31B2X00003
Il numero dell’approvazione del dispositivo medico rilasciato dal Ministero della Salute di Giappone
Dimensioni(altezza, larghezza) Poltrona di massaggio Inada Duet - dimensione
Dimensioni(lunghezza) Poltrona di massaggio Inada Duet - dimensione
Peso poltrona 80 KG
Ideato e sviluppato Giappone
Produttore Inada Family Japan
Richiedere un’offerta:
o chedi al telefono: 349 807 4064
INADADUET

Termini e condizioni | Politica di accordo sui cookie | Chi siamo | Uffici Komoder |
Le informazioni presenti sul sito web www.komoder.it sono la proprietà di S.C. Komoder Interactive S.R.L. 2018
™ Komoder è marca registrata. Numero di marca: 121148 – Il contenuto di questo sito web non può essere copiato senza l’accordo scritto.
S.C. Komoder Interactive S.R.L. è iscritta nel registro di evidenza del trattamento dei dati personali col numero 28467.

PayPal accepted here