Poltrona Massaggiante Capsula Komoder  KM9500 4D Robotic Zero Gravity con riscaldamento, impastamento alle gambe, rulli ai piedi, musica. La poltrona massaggiante più completa in 2018 in Italia

Poltrona da massaggio Komoder KM9500
  • Disponibilita Si
  • Garanzia 2 anni
  • Trasporto gratuito
  • Post-Garanzia inclusa
  • Manuale di utilizzo Incluso
  • Gamma Terapeutica
Chiama il numero: 349 807 4064
Chiedi Prezzo Speciale

Una poltrona da massaggio come le mani di un terapeuta

Komoder KM9500 è una poltrona di massaggio dalla nuova generazione Komodor con 4 mani di massaggio intelligenti, silenziose, mobili verticali, per il massaggio completo della schiena. Il KM9500SL utilizza il nuovo sistema di massaggio "L" di 135 cm, essendo la poltrona di massaggio con il massaggio più lungo.

Massaggio a pressione totale (spalle, schiena, sedere, braccia, gambe).

Il KM9500 è dotato di una funzione innovativa di pompe d'aria e valvole. Le pompe ad aria lavorano in modo sincrono e continuo per fornire la forza motrice necessaria per tutti i cuscini d'aria con cui è montata la poltrona. Sia il massaggio rilassante che la forte pressione del cuscino d'aria sono precisi e unici, che ti permettono di goderti un massaggio rinfrescante.

Poltrona da massaggio Komoder KM9500
Komoder KM9500 3D

Funzione unica: controllo 3D

Un'altra prova della capacità della sedia di offrire un massaggio personalizzato è che la tecnologia delle sedie 3D consente di regolare la profondità dei rulli. Puoi scegliere uno dei cinque livelli di intensità 3D, goderti un massaggio più profondo grazie all'espansione automatica e selezionare facilmente uno dei nuovi programmi auto 3D.

Meccanismo perfetto per la regolazione

Scegli tu quanto profondo vuoi che il massaggio venga eseguito. Mentre usi la poltrona da massaggio, rinforzi i muscoli paravertebrali.

Il KM9500 è dotato di un sistema di scansione preciso

Il monitoraggio dei punti di agopuntura e del pulso dàno una maggiore precisione al massaggio. Utilizzando un sistema di rilevamento bionico intelligente, il KM9500 può rilevare collo, spalle, schiena, girovita e glutei, fornendo un massaggio più profondo e un massaggio fisso più accurato a utenti di altezze diverse, offrendo agli utenti l'esperienza di un massaggio tradizionale cinese presso un livello più alto.

sistema di scansione preciso

Video Presentazione Komoder KM9500SL Capsula Zero Gravity

Nel video seguente, trova le sequenze importanti che descrivono come funziona questa poltrona da massaggio. Dalla piegatura, sistema di rulli e al movimento 3D in 4 direzioni, massaggio con cuscini d'aria fino alla posizione giusta nella poltrona, tutte le informazioni le trovi nel video.

» apri questo video direttamente su Youtube

Dotato di sistema di riscaldamento per la schiena.

Il meccanismo di riscaldamento accentua l'efficacia del massaggio, eliminando la freddezza del tipo invernale o le camere climatizzate durante l’estate. Con questo sistema di riscaldamento integrato, la poltrona da massaggio KM9500 diventa la poltrona da massaggio più completa sul mercato. La funzione di riscaldamento della schiena utilizza la fibra di carbonio come fonte di riscaldamento a infrarossi.

sistema di riscaldamento per la schiena Poltrona da massaggio Komoder KM9500
collo e le spalle

Funzione molto importante: estensione automatica per il collo e le spalle.

Oltre al binario lungo a forma di L del KM9500SL, offre anche una porzione extra di binario per massaggio che consentono ai rulli massaggianti di raggiungere le parti superiori del collo e delle spalle. Questa funzione è utilizzata in molti programmi di massaggio automatici della poltrona, offrendo uno dei massaggi collo e spalla più completi sul mercato.

Poltrona da massaggio Komoder KM9500

Posizione ideale per il massaggio: migliora la qualità del sonno

Sincronizzando lo schienale, il sedere e poggiapiedi con il modulo mobile multi-angolare, si ottiene l'esperienza del miglior massaggio "a gravità zero". Fornisce un rilassamento completo e una posizione di massaggio naturale e confortevole, riducendo la pressione del cuore e della colonna vertebrale, aumentando la quantità di sangue e ossigeno forniti al cervello, migliorando così la qualità del sonno ed eliminando la fatica.

piccolo spazio Poltrona da massaggio Komoder KM9500

La poltrona occupa un piccolo spazio. Non preoccuparti per lo spazio.

La poltrona è progettata per piccoli spazi, quindi è necessaria una distanza di 5 cm dalla parete posteriore quando la poltrona da massaggio è nel ciclo operativo. Il sedere della poltrona scivolerà in avanti senza toccare la parete posteriore.

Aspetto rivoluzionario. Design lussuoso

La forma dinamica di questa poltrona da massaggio è stata affrontata con precisione dall'esigenza degli utenti di risparmiare spazio in casa. Questo modello è ideale per casa, appartamento, ufficio anche dove lo spazio è limitato.

contratti

Hai dolori muscolari? La poltrona tratta i contratti

Si raccomanda l'allungamento delle braccia, della schiena e delle gambe per attivare la rigenerazione ossea per eliminare le tensioni muscolari e le contrazioni. Questo tratto è fatto con cuscinetti per massaggi su spalle, braccia e gambe.

La poltrona da massaggio Komoder KM9500 è progettata per utenti diversi, con innovativi programmi di massaggio automatici che offrono un massaggio individuale che soddisfa le diverse aspettative.

La poltrona scansiona e si regola in modo intelligente

Il nuovo KM9500 è dotato di un sistema automatico di localizzazione della spalla. Questo sistema prevede una scansione preliminare di ogni sessione di massaggio per rilevare l'altezza e il peso dell'utente in modo che la sessione di massaggio sia perfettamente personalizzata.

scansiona la Poltrona da massaggio Komoder KM9500
Massaggia tutta la schiena utilizzando rulli 3D sul binario a forma di

Massaggia tutta la schiena utilizzando rulli 3D sul binario a forma di "L" di 130 cm

La nuova poltrona da massaggio KM9500 è dotata di una serie di mani 3D silenziose intelligenti che si muovono su e giù, si estende avanti e indietro più i movimenti laterali. Queste mani meccaniche aiutano a rilevare i parametri di ciascun utente: peso e altezza. Godrai il massimo relax grazie alla pista a rulli a forma di L di circa 130 cm.

Perfetto per la tua casa

Se fossi preoccupato che KM9500SL non si adatta alla tua casa, non preoccuparti! La sua tecnologia "wall-to-wall" consente di posizionare la poltrona attaccata al muro. Questa funzione avanzata del Komoder KM9500SL ti offre il massaggio tanto sognato anche negli spazi più ristretti. Komoder cerca sempre di raggiungere le vette del lusso e del relax e il KM9500SL è un simbolo perfetto di questa missione.

Perfetto per la tua casa

Impastamento dei polpacci - una funzione unica

Una delle novità più popolari del KM9500SL è il massaggio di impastamento dell polpaccio, una novità assoluta. Ogni unità del piede contiene due rulli per alleviare il dolore e l'affaticamento dei muscoli del polpaccio. I rulli imitano le mani umane, lavorano deliziosamente per eliminare la tensione e il dolore e per rendere la circolazione sanguigna e la flessibilità di questi muscoli molto richiesti.

Impastamento dei polpacci Komoder KM9500
Riflessologia Komoder KM9500

Il più completo massaggio ai piedi. Riflessologia.

Oltre ai rulli dei polpacci, la poltrona Komoder KM9500SL offre anche rulli per massaggio alle suole. Entrambe le unità del plantare del piede sono dotate di un rullo di riflessologia che ruota e impasta le piante dei piedi, mentre stimola i punti di pressopuntura dalla zampa del piede.

Con i rulli ai polpacci, il massaggio ad aria e i rulli per le suole, la poltrona KOMODER KM9500SL offre un impareggiabile massaggio ai piedi

Perfetto per persone alte. Komoder KM9500

Il poggiapiedi è espandibile automaticamente. Perfetto per persone alte.

Il poggiapiedi viene fornito con una versione aggiornata basata sui modelli precedenti della sedia. Si tratta di un design completamente nuovo, progettato per offrire un maggiore comfort agli utenti alti fino a ca. 195 - 200 cm, rendendo il Komoder KM9500SL una poltrona da massaggio ideale per fascia alta o chiunque ha bisogno di spazio in più.

Soffre di mal di schiena, al collo o superlavoro?

Grazie alla nuova funzione streching, la poltrona da massaggio Komoder KM9500 diventa la soluzione perfetta per ogni tipo di utente che soffre di dolori lombari, cervicali o addirittura di insonnia dovuti a stress o superlavoro.

mal di schiena

E 'il momento di usare una poltrona da massaggio.

Grazie alla rilevazione del corpo, ai punti di agopuntura e alle caratteristiche fisiche del corpo, la poltrona KM9500 è in grado di rilevare collo, spalle, schiena, girovita e glutei, fornendo un massaggio più profondo e un massaggio fisso di alta precisione agli utenti di altezze diverse.

Indipendentemente da quale delle sei categorie sei, è il momento di utilizzare la poltrona da massaggio Komoder KM9500SL a casa o in ufficio.

punti

Funzione di ioni di ossigeno negativi

Funzione di ioni negativi di ossigeno - Controllare il pulsante sul braccio sinistro, in alto. Design innovativo con ossigeno negativo nel poggiatesta, può emettere ossigeno negativo in flusso continuo. Verificato dal centro nazionale di controllo della qualità per gli apparecchi elettrici industriali a infrarossi, gli ioni di ossigeno negativi hanno una concentrazione fino a 240.000 / cm3, simile a una foresta o a una cascata, e aiutano a recuperare spontaneamente il corpo umano.

ioni di ossigeno negativi
Reclina Zero Gravity Komoder KM9500

Zero Gravity - La poltrona si reclina al massimo

Il nuovo Komoder KM9500 ti consente di ripiegare in 3 posizioni gravità zero. Questa posizione ti porterà in uno stato di impenetrabilità dove potrai goderti di un relax perfetto senza restrizioni.

Quando si avvia la modalità "gravità zero", l'angolo di elevazione tra il corpo e la gamba è di circa 118 gradi. Le cosce e le gambe sono posizionate più in alto rispetto al cuore. La gravità (peso) di ciascuna parte del corpo sarà equamente distribuita sulla poltrona da massaggio, affinché la pressione sul corpo sia completamente dissipata.

cromoterapia Komoder KM9500

Luci per la cromoterapia

Proprio come lo ionizzatore d'aria integrato contribuisce a creare un'atmosfera perfetta per un massaggio rilassante, così le luci a LED integrate nel poggiatesta aggiungono una dimensione cromatica all'ambiente circostante. La cromoterapia è l'uso di luci colorate a scopo terapeutico. Diversi colori hanno effetti diversi e la poltrona Komoder KM9500SL presenta una gamma di delicate tonalità blu e verde per creare un ambiente molto rilassante.
Ovviamente, se preferisci goderti il massaggio senza luci, le luci per la cromoterapia possono essere disattivate in qualsiasi momento.

Sistema audio Bluetooth. Altoparlanti incorporati. Nessun cablaggio attraverso la casa

Hai la possibilità di utilizzare uno smartphone o un tablet per riprodurre musica.

Collega la poltrona al tuo telefono, tablet o laptop tramite Bluetooth. La poltrona è dotata di un set di altoparlanti integrati nello schienale e con la connessione bluetooth puoi ascoltare la tua musica preferita direttamente dal tuo cellulare.

bluetooth poltrona

Tipi di massaggio manuale

Impastamento

Una tecnica universale in cui i rulli di massaggio si riuniscono e strofinanoi muscoli con movimenti potenti.

Battito leggero

Una tecnica in cui i rulli eseguono battiti leggeri.

Colpi

Una tecnica più vigorosa in cui i rulli eseguono tratti più potenti.

Shiatsu

Una tecnica basata sul massaggio giapponese eseguito con l'aiuto delle dita, in cui i rulli di massaggio premono i muscoli con piccoli movimenti, concentrati

Sincrono

Quando si utilizza questa tecnica, i movimenti dei rulli di massaggio si sincronizzano con il ritmo della propria musica.Per utilizzare questa tecnica, è necessario collegare un dispositivo alla poltrona per riprodurre musica.

Ritmo

Questa tecnica utilizza un potente massaggio ritmico.

Hai dolori cervicali o lombari?

L'innovativa funzione delle pompe d'aria può funzionare in modo sincrono e continuo per fornire la forza motrice necessaria per i cuscini d'aria. Sia il massaggio rilassante che la pressione del cuscino d'aria sono precisi e unici, che ti permettono di goderti di un massaggio rinfrescante.

La poltrona sa e aziona!

Le vertebre solitamente causano dolore al girovita e alla schiena e causano torcicollo. La poltrona KM9500 applica una tecnologia con una funzione di rilevamento in grado di identificare i punti di massaggio in base alla tua altezza. Dalla testa ai piedi, questa tecnologia include 500 punti dal corpo intero, offrendoti una terapia fisica confortevole, risolvendo i problemi che sono legati a un basso livello di salute.

Hai dolori cervicali o lombari? Poltrona da massaggio Komoder KM9500

Programmi automatici - 3D

Mentre la maggior parte delle poltrone da massaggio offre solo programmi di massaggio regolari, la poltrona KM9500SL va oltre, offrendo tre programmi automatici 3D. Questi programmi, sebbene più brevi rispetto ai programmi automatici standard, sono progettati per servire a uno scopo particolare. Inoltre, quando viene selezionato un programma 3D automatico, è possibile regolare la potenza dei rulli 3D in base alle proprie preferenze.

Shiatsu in profondità 3D

Questo programma di 10 minuti utilizza bobine 3D per spingere i muscoli in un vero e proprio massaggio profondo.

Respirazione sana

Questo programma unico di 5 minuti sposta i rulli 3D avanti e indietro a ritmi specifici per migliorare la respirazione. Se ti sorprendi trattenendo il respiro o sentendo le vertigini, questo programma è per te.

Massaggio stretching

Questo è un programma di stretching di 5 minuti. I rulli 3D sono utilizzati in combinazione con i cuscini d'aria della sedia per eseguire lo stretching su tutta la superficie del corpo.

Programmi automatici - Standard

Rinfrescante dopo lo sport

Questo programma è progettato specificamente per l'uso dopo un'intensa attività fisica come sport o allenamento. Basato su metodi di massaggio thailandesi, il programma combina il potente massaggio di impastamento, con rulli, con le funzioni di stretching offerte dal sistema di massaggio ad aria. Durante tutto il programma, le gambe, il girovita e altre parti del corpo sono tese e mascherate con tecniche vigorose. Una forte azione è pensata per supportare una corretta circolazione sanguigna e accelerare il recupero muscolare.

Riposa e dormi

È un programma progettato per essere utilizzato prima di andare a dormire o come un rapido relax durante il giorno, come durante una pausa pranzo. I movimenti di massaggio delicati ma dinamici calmano il corpo e alleviano l'utente, donandogli un rilassamento completo.

Rilassamento dopo il lavoro

Un programma progettato per gli utenti che lavorano in ufficio o trascorrono molte ore viaggiando in auto o in aereo. Le misure di massaggio massive e intense alleviano il dolore e la tensione nella parte superiore del corpo, spalle e collo. È un ottimo programma per rianimare il corpo dopo una giornata stressante in ufficio.

Caffè e spalle

Un programma di massaggio del corpo che si concentra in particolare sul collo e sulle spalle. L'estensione automatica dei rulli sulla spalla e collo è massimamente utilizzata, utilizzando rulli di massaggio 3D per eliminare la tensione e il dolore.

Colonna e girovita

Circa l'80% di questo programma si concentra sul massaggio dei muscoli lombari e delle vertebre. Il massaggio a rulli e il massaggio ad aria lavorano insieme per avvicinarsi all'area lombare mentre il resto del corpo beneficia di un delicato massaggio.

L'area del massaggio a rulli

Dopo aver selezionato la tecnica di massaggio, puoi scegliere come e dove vuoi che i rulli massaggianti funzionino.

Intero

Per impostazione predefinita, i rulli massaggianti eseguono la tecnica di massaggio selezionata per l'intera zona di azione dei binari del massaggio.

Parzialmente

Questa modalità limita l'azione dei rulli di massaggio su una piccola area sul retro; quest'area può essere spostata verso l'alto o verso il basso usando i pulsanti freccia su e giù sul telecomando.

Punto

In questo modo, i rulli massaggianti eseguono la tecnica selezionata in un punto fisso sul retro, consentendo di concentrare il massaggio su un singolo punto. Il punto di massaggio può essere spostato verso l'alto o verso il basso sulla schiena o sul sedere utilizzando i pulsanti freccia su-giù sul telecomando.

massaggio Komoder KM9500

La poltrona da massaggio Komoder KM9500 è il terapista di casa

Le mani di massaggio meccaniche intelligente raccolgono dati continui sulla curvatura della schiena, imitando le tecniche di massaggio utilizzate dai massaggiatori professionisti, per darti un massaggio multidimensionale.

Ruli di massaggio: come le mani di un massaggiatore

I rulli di massaggio sono in grado di eseguire i seguenti tipi di massaggio: impastamento, stringere, onda, pressa, afferramento, oscillazione e torsione. Tutti questi metodi possono essere chiamati quando vuoi.

Specifiche e caratteristiche tecniche

Schienale pieghevole elettrico Si
Poggiapiedi Elettrico pieghevole
Telecomando Si.
Tasca per telecomando Si.
Tapezzeria Pelle organica, antibatterica.
Dimensioni poltrona (alzato) 152,4 cm - lunghezza x 83,8 cm - larghezza x 114,3 cm - altezza
Dimensioni poltrona (inclinato) 182,8 cm - lunghezza x 83,8 cm - larghezza x 86,3 cm - altezza
Peso massimo utente 140 kg
Altezza massima utente 195 cm
Peso Poltrona 158 kg
Richiedere un’offerta:
o chedi al telefono: 349 807 4064
KM9500

Termini e condizioni | Politica di accordo sui cookie | Chi siamo | Uffici Komoder |
Le informazioni presenti sul sito web www.komoder.it sono la proprietà di S.C. Komoder Interactive S.R.L. 2018
™ Komoder è marca registrata. Numero di marca: 121148 – Il contenuto di questo sito web non può essere copiato senza l’accordo scritto.
S.C. Komoder Interactive S.R.L. è iscritta nel registro di evidenza del trattamento dei dati personali col numero 28467.

PayPal accepted here