Chi siamo

Komoder è il più grande importatore di poltrone massaggianti nell'Europa Orientale e Occidentale. I nostri fornitori sono selezionati in base a criteri di qualità, cerchiamo sempre la soddisfazione del cliente, quindi le opinioni dei nostri clienti sono le più importanti per noi.

Inizio

Nel 2016, Adriano lanciò il sito komoder.it e apri ufficialmente l'industria delle poltrone massaggianti in Italia. Ha inaugurato cosi numerosi modelli di poltrone massaggianti come Panasonic (MA70, MA10, MA59) Humantouch (HT7450, Acutouch, iJoy) e nell'anno succesivo la gamma di poltrone giapponesi Inada (Sogno, X1, Yume). Komoder diventò velocemente rivenditore autorizzato Inada. Tecnologia di scansione a infrarossi, massaggio a rulli 3D stupisce il mercato ma soprattutto il modello Inada Sogno Dreamwave sta diventando sempre piu ricercato.

Fine anno 2016, inizio 2017 lanciò la gamma iRest e i famosi modelli come ad esempio: A30-6, A18-3, A70 e A33.

Fuori dal paese

Negli anni a venire, Komoder apri showroom in vari paesi come ad esempio in Bulgaria, Spagna, Paesi Bassi e cosi via. I tempi di consegna sono stati ottimizzati, il rapporto con i partner di trasporto era in crescita e la gamma di prodotti aumentò clamorasamente, e negli anni 2018-2019 le esportazioni rappresentano meta delle vendite dell'azienda.

Nuovi modelli di poltrone massaggianti

Modelli come KM300 - KM400 VICTORIA - KM500 FOCUS - KM7800 3D - KM9000 Luxury 4D - KM9500 Capsula 4D - Inada 3S Flex - Inada Duet - Inada Dreamwave

Recentemente

Siamo diventati produttori diretti della gamma Komoder e abbiamo personalizzato i modelli di poltrone secondo le preferenze dei nostri clienti per soddisfare le stravaganze più esigenti.

Perché scegliere Komoder?

- Perché in 7 anni abbiamo testato centinaia di poltrone da massaggio e sappiamo quali modelli sono affidabili e quali modelli pongono problemi di garanzia.

- Perché ti offriamo la possibilità di testare le poltrone da massaggio prima di acquistare.

- Perché possiamo anche fornire supporto tecnico in caso di malfunzionamento.

- Perché puoi pagare come vuoi.

- Perché siamo una squadra di 12 giovani che si esibiscono in Italia e in Europa.